Rag. soc.: Quae exstant - libreria antiquaria di Antonio Verde
p.iva: 02815571209   c.fisc.: VRDNTN61M20A944P   r.e.a.: 470394
NASCONDI INFORMAZIONI DI CONTATTOMOSTRA INFORMAZIONI DI CONTATTO
NASCONDI Sede legale: Loc. Ca' Cinelli 153, Fraz. Pian di Setta - 40030 Grizzana Morandi (BO)
tel: 339 8566979 è possibile chiamare fino alle ore 23
fax: 051 0544836 ed anche nei giorni festivi
Skype: quae-exstant
email info: info@quae-exstant.it
email ordini: ordini@quae-exstant.it
Diritti e privacy

Questo sito NON usa cookies.

Privacy: ai sensi del D.Lgs  30/6/2003 n. 196, ogni dato fornito dagli acquirenti e dai visitatori del sito è trattato con la massima riservatezza, per i soli scopi strettamente inerenti l'attività commerciale e col consenso consapevole degli interessati; in ogni momento è possibile chiedere informazioni sui propri dati (per telefono, posta ordinaria o email) o la cancellazione degli stessi - con l'ovvia eccezione delle scritture contabili, del registro dell'usato e di ogni scrittura la cui conservazione sia obbligatoria per legge.
Ogni informazione personale è conservata preferibilmente in forma cartacea e tenuta lontano dallo sguardo di estranei; al più si utilizzerà, con le dovute cautele, il/i computer in uso internamente alla libreria e mai il server remoto che ospita il sito della stessa.
Gli indirizzi di posta elettronica sono utilizzati soltanto per le transazioni in oggetto e mai comunicati a terzi; non si inviano offerte e cataloghi se non dietro esplicita richiesta dell'interessato, richiesta peraltro revocabile in ogni momento.
Responsabile del trattamento dei dati è, inutile dirlo, il titolare della libreria.

Controversie: è ovviamente desiderio del titolare della libreria evitare la scontentezza degli acquirenti usando la massima correttezza e disponibilità. Nel caso deprecabile in cui dovessero nascere controversie non risolvibili per via amichevole, sarà competente il foro di Bologna.

Diritti: le informazioni e le immagini presenti sul sito, ed in particolare il logo della ditta, sono di proprietà del titolare: è quindi vietata la riproduzione e la diffusione senza il consenso scritto del medesimo. Il logo è da intendersi come idea grafica basata su un libro poggiato sopra un rotolo parzialmente svolto, i tagli dei quali - in ordine inverso - sono stilizzati a rappresentare le lettere 'Q' ed 'E', iniziali delle prime due parole della ragione sociale; questo indipendentemente dal colore, dalla presenza di scritte o da altri dettagli grafici.